sabato 25 febbraio 2017

Oggi sto bene - Today I feel well

(English follows)

Ho cominciato la terapia esattamente un mese fa, il 24 gennaio. Per ora ho fatto due chemio. Ci sono alti e bassi ..soprattutto bassi, ma oggi sto proprio bene e ho finalmente deciso di cominciare questo blog. Vorrei raccontare tanto di quello che è successo negli ultimi due mesi, ma cominciamo da oggi. C'è il sole e sono voluta uscire di mia volontà, ho camminato 7,5 km, non ho dolori a parte la solita stanchezza e un leggero mal di schiena, sento i sapori quando mangio e ho persino preso un caffè con qualche biscotto. In particolare sono contenta perché Sara la mia Amica è venuta a trovarmi da Roma e starà qui con me una settimana. 😃

I started the therapy exactly one month ago, 24 January. So far I have done 2 chemos. There are ups and downs, especially downs, but today I feel good and I finally decided to start this blog. I'd like to tell you so many things about the past 2 months, but let's start about today. It's sunny and I had enough energy for a walk, I walked 7.5 km, no pain, just tired as always and some back pain, I can eat everything and taste food, I even had coffee with cookies. I'm particularly happy because Sara, my Friend, came to visit me from Rome and she will stay here for a week. 😃






Nessun commento:

Posta un commento